Montella: "Non siamo completi per affrontare il campionato"

L'allenatore della Samp: "Eder voleva andare via, Quagliarella costa"

  • A
  • A
  • A

Vincenzo Montella si aspetta altri colpo sul mercato: "In questo momento non siamo una squadra completa per affrontare un campionato e la società lo sa". L'allenatore della Sampdoria non è soddisfatto per la partenza di Eder: "Voleva andare via, al contrario di quanto magari detto pubblicamente". Nel mirino dei blucerchiati c'è Quagliarella: "Ti garantisce una certa quantità di gol, però va considerato che ti garantisce anche una elevata età ad un certo prezzo".

Ora c'è da affrontare il Bologna: "Mercato distrazione in vista della partita? Io ho pensato alla gara, quello di domani è uno spareggio e la squadra lo sa bene, non ci devono essere alibi, vero ci sono tanti giocatori nuovi ma dobbiamo essere concentrati per far bene. Il Bologna? Squadra di qualità che attraversa un buon momento, forse una tra le poche squadre equilibrate del campionato".

Soriano non si muove: "Scenderanno in campo i giocatori che mi potranno garantire una permanenza al 99%, sono andati via alcuni ragazzi, ma la società ha affermato e voglio sottolinearlo Soriano che non andrà via".

Leggi Anche