napoli

Napoli: incidente stradale per Edoardo De Laurentiis

Il vicepresidente del Napoli coinvolto in un tamponamento senza conseguenze, il bimbo dell'altra vettura portata in ospedale e poi dimesso

  • A
  • A
  • A

Incidente stradale senza grosse conseguenze per le persone interessate quello che ha visto protagonista Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, e vice presidente del Napoli, coinvolto in un sinistro verificatosi domenica pomeriggio sulla via Appia Antica, tra i comuni di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Santa Maria Capua Vetere.

Stando alla ricostruzione degli agenti, De Laurentiis jr era a bordo della sua Porsche Cayenne quando, per cause ancora da accertare, avrebbe avuto un tamponamento con una Nissan guidata da una donna e con a bordo un bambino. Danni seri alle due vetture ma per fortuna nulla di grave per gli occupanti al di là di un comprensibile spavento.

Il piccolo, di 3 anni, è stato portato a scopo precauzionale all'ospedale Santobono di Napoli, da cui è stato dimesso in serata. Le sue condizioni non preoccupano. Sulla dinamica dell'incidente e sulle eventuali responsabilità sono in corso gli accertamenti della Polizia di Stato. 

Vedi anche Napoli, Spalletti non abita più qui, ma si può vincere anche in altri modi napoli Napoli, Spalletti non abita più qui, ma si può vincere anche in altri modi

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti