Ruben Loftus-Cheek è fuori per Milan-Fiorentina a causa di un affaticamento muscolare. Saelemaekers lo sostituisce come trequartista
di Stefano FioreIl Milan si prepara alla delicata sfida di stasera contro la Fiorentina, ma deve fare i conti anche con il forfait di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è alle prese con un affaticamento muscolare che non gli consente nemmeno di andare in panchina. La decisione finale è stata presa stamattina, quando Loftus-Cheek ha sostenuto il provino decisivo per valutare le sue condizioni fisiche.
L'assenza di Loftus-Cheek rappresenta un altro duro colpo per il Milan, che già deve rinunciare per infortunio ad Adrien Rabiot, Pervis Estupinan, Christian Pulisic e Christopher Nkunkun oltre ad Ardon Jashari.