Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NUOVA VITA

L'ex falconiere della Lazio Juan Bernabé sbarca su OnlyFans: "Mi vedrete completamente nudo"

L'uomo che faceva volare Olimpia ha annunciato l'apertura di un profilo e non ha risparmiato bordate al numero 1 bianco-celeste: "Mi ha distrutto carriera e vita"

03 Lug 2025 - 16:55

Dallo sfratto a Formello allo sbarco su OnlyFans, l'ultima settimana del falconiere Juan Bernabé ha fatto rumore. Dopo essere stato cacciato a forza dall’alloggio nel centro sportivo della Lazio, dentro al quale si era più o meno barricato dopo il licenziamento (arrivato per aver diffuso video e immagini della protesi peniena), il falconiere ha annunciato con un video sui social di aver aperto un canale sulla piattaforma per adulti.

Un filmato controverso che in primo piano vede lo spagnolo completamente nudo e, sullo sfondo, diverse foto di Claudio Lotito e degli articoli di giornale usciti al tempo dell'operazione: "Ciao, sono Juan Bernabé. Non mi sono mai arreso nella mia vita e raggiungerò il mio obiettivo: poter mostrare al pubblico cos'è e come funziona un dispositivo penieno", queste le prima parole del falconiere, che poi spiega nel dettaglio l'obiettivo del suo profilo Onlyfans: "E lo farò in modo naturale, con il mio corpo. Sì potrete vedermi completamente nudo perché per me la nudità è qualcosa di totalmente naturale e ancor di più quando si tratta di un argomento medico"

Poi iniziano gli attacchi a Claudio Lotito, mai nominato direttamente ma bene presente infoto sullo sfondo del video: "Questo personaggio che vedete alle mi spalle ha distrutto la mia carriera e ha cambiato la mia vita a livello professionale ed emotivo. Per quattro mesi sono stato sottoposto alle peggiori vessazioni mediatiche e televisive provocate da lui"

Lo spagnolo è convinto che la curiosità intorno a questa protesi spingerà molti utenti ad abbonarsi: "In molti saranno curiosi solo di vedermi nudo per vedere come funziona un dispositivo penieno. Parlerò del pre operatorio, del post operatorio e dei risultati. E molti dubbi verranno chiariti se avete questo problema della disfunzione erettile, che è così imbarazzante per gli uomini ma che può accadere in qualsiasi momento della vostra vita".

Poi l'appello finale: "Juan Bernabé è qui con il suo corpo, nel modo più naturale, per farvi vedere che la disfunzione erettile non è nulla di vergognoso. Fate un passo avanti come ho fatto io, vi riporterà alla vostra giovinezza, vi farà rinascere sessualmente: la vostra partner vi ringrazierà per questo". Alla fine del parlato del falconiere, sullo sfondo appare un'altra bordata a Lotito che, al momento di licenziarlo, aveva parlato di scelta etica: "Wooo!! Bella etica, come la senatrice Chicholina". Juan Bernabé è pronto a voltare pagina e a cambiare vita, sperando che, almeno su onlyfans, la sua protesi venga apprezzata. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri