Messaggio del club bianconero per l'attaccante che sta recuperando dall'infortunio: "Ti aspettiamo presto"
La Juventus lo ha definito "un compleanno speciale". Federico Chiesa spegne oggi 25 candeline e lo fa in un periodo particolare della sua carriera: proprio in queste settimane sta ultimando il lungo percorso riabilitativo cominciato a gennaio dopo il brutto infortunio al ginocchio e di recente ha anche riassaggiato il campo segnando una doppietta in partitella. "Nel giorno di una partita così importante come quella contro il Benfica, non è partito con la squadra per continuare ad allenarsi in vista del suo rientro, ma siamo sicuri che la sua spinta arriverà forte fino all'Estádio da Luz di Lisbona" scrive il club nel lungo messaggio di auguri. "Inutile dire che lo stiamo aspettando a braccia aperte e come noi, anche tutti voi: il nostro augurio è ovviamente quello di vederlo presto in campo, per di più con la sua nuova maglia numero 7! Buon compleanno, Fede!" aggiunge ancora la Juve.
IL MESSAGGIO
"L’anno scorso lo avevamo celebrato così Federico Chiesa.
Era stato un compleanno speciale, il suo secondo da giocatore della Juventus.
Quello di quest’anno lo sarà ancora di più e non potrebbe essere altrimenti. Fede, dopo tanti mesi lontano dal campo, è tornato ad allenarsi in gruppo.
Lui, dal primo giorno in bianconero, ha fatto emergere tutte le sue qualità, tecniche, ma anche e soprattutto umane. La sua educazione e il suo rispetto non è un caso che siano stati contagiosi sin da subito. E la sua passione per il calcio e il suo desiderio di alzare l’asticella, allenamento dopo allenamento, sono stati uno stimolo in più per tutti.
E oggi, nel giorno di una partita così importante come quella contro il Benfica, non è partito con la squadra per continuare ad allenarsi in vista del suo rientro, ma siamo sicuri che la sua spinta arriverà forte fino all’Estádio da Luz di Lisbona.
Inutile dire che lo stiamo aspettando a braccia aperte e come noi, anche tutti voi.
Il nostro augurio è ovviamente quello di vederlo presto in campo, per di più con la sua nuova maglia numero 7!
Buon compleanno, Fede!"