VERSO IL RIENTRO

Juve, doppietta per Chiesa in partitella

L'attaccante bianconero in gol alla Continassa continua il suo percorso di recupero, ma Paredes va ko. Vlahovic: "A testa bassa, un passo dopo l'altro"

  • A
  • A
  • A

Una doppietta in 45 minuti: così Federico Chiesa fa altri passi in avanti nel suo percorso riabilitativo. Il classe 1997 ha svolto la partitella in famiglia alla Continassa tra chi non ha sfidato l'Empoli più alcuni elementi delle formazioni Under 19 e 17 e ha mandato segnali incoraggianti sulle sue condizioni dopo il brutto infortunio del gennaio scorso. È ancora presto per parlare di un ritorno a piena disposizione di Massimiliano Allegri, ma Chiesa ha fatto nuovi progressi.

PAREDES KO: NIENTE BENFICA E LECCE
Problema muscolare per Leandro Paredes al termine dell’allenamento post Empoli. Il centrocampista argentino ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e non potrò sicuramente prendere parte alla trasferta di Lisbona contro il Benfica, decisiva per le residue speranze bianconere in Champions League, e a quella successiva di Lecce in campionato. Per lui stop di circa quindici giorni, con a rischio anche le sfide con Psg e Inter.

VLAHOVIC: "A TESTA BASSA, UN PASSO DOPO L'ALTRO"
Intanto, Dusan Vlahovic invita la Juve a continuare sulla strada intrapresa dopo il tonfo di Haifa. "A testa bassa, un passo dopo l'altro", ha scritto su Instagram il serbo. E il prossimo, delicatissimo appuntamento è fissato per martedì a Lisbona, dove i ragazzi di Allegri proveranno a tener vivo il sogno qualificazione nella sfida contro il Benfica.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti