VERSO LA CHAMPIONS

Juventus, allarme infortuni: ma Higuain per l'Atleticoce la fa

Maurizio Sarri senza Douglas Costa e Pjanic, il Pipita soffre per una botta, ma al Wanda ci sarà

  • A
  • A
  • A

Archiviata la non certo brillante trasferta sul campo della Fiorentina, per la Juventus è tempo di pensare soltanto alla Champions League. Mercoledì sera al Wanda Metropolitano i bianconeri sfidano l'Atletico Madrid per la sfida più difficile del raggruppamento, ma Maurizio Sarri dopo la gara coi viola deve fare i conti con alcuni problemi di infermeria: Douglas Costa è sicuramente indisponibile, Miralem Pjanic lo è al 99%, (oggi effettuerà i controlli medici) e anche Gonzalo Higuain non è al meglio. 

Il Pipita deve fare i conti con un problema muscolare causato da un colpo alla coscia ricevuto al Franchi, ma si tratta soltanto di una botta e gli esami svolti oggi hanno escluso ulteriori problemi: l'argentino ha già messo l'Atletico nel mirino. 

Ancora una volta dunque Paulo Dybala, che fino ad oggi ha giocato meno di 15' totali nella sfida contro il Napoli, si siederà ancora in panchina. A differenza della Joya, invece, grande chance per Federico Bernardeschi, che con ogni probabilità prenderà il posto di Douglas Costa. Al posto di Pjanic dovrebbe giocare invece, come accaduto a Firenze, Rodrigo Bentancur. Infine, anche Adrien Rabiot si candida ad una maglia da titolare: il francese è in grande forma e proverà a 'rubare' una maglia a Matuidi o Khedira.

Vedi anche Juve, allarme infortuni: si fermano Douglas Costa e Pjanic juventus Juve, allarme infortuni: si fermano Douglas Costa e Pjanic

Vedi anche Juve giù dal trono dopo 552 giorni. E il gioco di Sarri non c'è ancora juventus Juve giù dal trono dopo 552 giorni. E il gioco di Sarri non c'è ancora

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments