Il tecnico bianconero: "Khedira ha poche chance di recuperare per la Coppa Italia"
Domani c'è la Sampdoria, ma il pensiero è già proiettato alla finale di Coppa Italia contro il Milan. "Khedira è l'unico infortunato, ha pochissime possibilità di esserci - ha detto Allegri - In porta gioca Neto: voglio dargli continuità perché giocherà la finale". Domanda dopo Domanda, il tecnico annuncia 10-11esimi della formazione: "Con la Samp giocheranno Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra, Hernanes, Pereyra, Pogba, Dybala e Mandzukic".
Bonucci andrà in panchina e proverà la formazione anti-Milan?
"Bonucci giocherà, perché Rugani ha giocato 11 gare di fila. Domani giocheranno Barzagli-Bonucci e Chiellini, anche perchè domani Chiellini almeno un'ora la deve fare. Questi i tre di difesa. A sinistra non c'è Alex Sandro e giocherà Evra".
Quante volte ha ricordato alla squadra di non ripetere la prova di Verona?
"L'ho ricordato solamente una volta perchè sono ragazzi intelligenti, che capiscono e che hanno capito che giocando delle partite del genere è quasi impossibile fare risultato. E' vero che dopo 26 partite con 25 vittorie e un pareggio, con lo Scudetto vinto, ci può stare una partita del genere, anche perchè è una cosa fisiologica. E ci fa anche bene, perchè così domani abbiamo l'obiettivo di finire bene il campionato, di festeggiare in casa con i nostri tifosi e soprattutto riprendere mentalmente il cammino verso la finale del 21".