INFERMERIA NERAZZURRA

Inter, sospiro di sollievo: per Brozovic solo una distorsione

Per il centrocampista nerazzurro si temeva una possibile lesione dei legamenti

  • A
  • A
  • A

Buone notizie dall'infermeria nerazzurra. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcelo Brozovic presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato infatti soltanto una distorsione della caviglia sinistra. La risonanza magnetica effettuata dopo il trauma subito al termine della gara contro il Lecce non ha evidenziato alcuna lesione dei legamenti come si temeva dopo l'infortunio. Al momento non sono però ancora chiari i tempi di recupero. "Il giocatore - si legge nel comunicato dell'Inter - verrà valutato giorno dopo giorno". 

Vedi anche Inter, altro problema per Conte: Brozovic via in stampelle inter Inter, altro problema per Conte: Brozovic via in stampelle

Sospiro di sollievo, dunque, per Antonio Conte. In attesa di capire quando Brozovic potrà tornare disponibile (in dubbio per la gara col Cagliari), il tecnico nerazzurro incassa l'esito "positivo" del bollettino medico del croato. Un responso molto atteso in casa Inter. Al netto delle operazioni di mercato in corso, infatti, una lunga assenza di Brozovic sarebbe stata molto complicata da affrontare con gli uomini contati in mezzo al campo. 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments