Dopo le tensioni degli ultimi giorni i due bomber nerazzurri sembrano aver chiarito
© Getty Images
Sembra essere tornato il sereno in casa Inter tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram dopo le incomprensioni post Mondiale per Club. Da quelle dichiarazioni del capitano nerazzurro alla polemica nata dopo le parole social di Hakan Calhanoglu con tanto di like di Tikus, sembra essersi distesa la situazione che rischiava di rompere lo spogliatoio della squadra di Chivu. Una grana non da poco per il neo tecnico, che però può tirare un sospiro di sollievo guardando proprio ai social, tra le piattaforme che rischiavano di mettere fine alla ThuLa.
Il francese, infatti, è tornato a scherzare e stuzzicare l'argentino su Instagram, commentando l'ultimo post del capitano nerazzurro. Lautaro, in vacanza con la famiglia, ha infatti condiviso alcuni scatti in compagnia della moglie, e Thuram ha colto la palla al balzo. Tra i commenti, infatti, risalta quello del numero 9 che ha sfruttato le foto per scherzare: "Fai attenzione che non sai nuotare". Un messaggio ironico al quale sono seguiti migliaia di "mi piace" dei tifosi nerazzurri che hanno visto nelle parole di Thuram un tentativo di far tornare tutto come prima tra la coppia di bomber.
Dopo il ko col Fluminense e le parole polemiche di Lauti nei confronti di Calhanoglu, col turco che poi ha tirato una bordata social non di poco conto, il francese infatti aveva preso posizione perché non gli erano piaciute le esternazioni dell'argentino, ancor di più con la fascia di capitano al braccio. Ma dopo poco è tornato tutto alla normalità, con un caffè riparatore che avrebbe fatto far pace ai due che si ritroveranno in campo nelle prossime settimane per preparare la stagione che verrà con Chivu.