© X
© X
Il turco si rilassa con la famiglia aspettando le mosse del Galatasaray
© X
© X
Le foto in vacanza tra mare e palestra in un post che affianca il comunicato arrivato poche ore dopo lo sfogo di Lautaro Martinez successivo all'eliminazione dal Mondiale per Club. Al centro del mercato, Hakan Calhanoglu è tornato a farsi 'sentire' sui social mentre è in vacanza con moglie e figli. Il turco non ha mai fatto mistero di voler tornare in Turchia, con il Galatasaray che già si è mosso per far arrivare una manifestazione d'interesse all'Inter. E all'orizzonte c'è anche l'Al Hilal di Simone Inzaghi che sta seguendo da vicino la faccenda.
Ma come stanno vivendo la faccenda i tifosi dell'Inter? I commenti apparsi sotto le foto postate da Calhanoglu sono un termometro da tenere in considerazione. Spulciando bene, a balzare all'occhio è la mancanza di commenti offensivi di tifosi arrabbiati (sì, è una notizia considerata la vicenda e la modalità di comportamento di molto sui social) e il pieno appoggio dei sostenitori dei nerazzurri.
"Resta con noi" scrivono in tanti tra i cuori nerazzurri. E ancora: "È presto per la Turchia, continua con noi", "Noi ti amiamo", "Resta e dimostra che te li mangi tutti a colazione" oltre a "Resta e vinciamo la 21esima stella" e "Non lasciarci". Ma c'è anche chi, rassegnato a un suo addio ringrazia l'ex Milan: "Grazie di tutto idolo neroblu", "Grazie, è stato bello", "Ci mancherai", "Sarai sempre uno di noi", "Se vuoi andare è giusto che tu vada, lo fai con onore" e "Se rimani o lasci l'Inter sosterremo la tua decisione e ti ringraziamo". Calhanoglu sembra aver deciso: l'Inter aspetta un'offerta importante.