Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

inter

Inter, telefonata tra Lautaro e Calhanoglu: confronto dopo le polemiche

Contatto telefonico dopo le parole del capitano e la risposa social del turco, che resta comunque in uscita

03 Lug 2025 - 07:27

Vero che prima del raduno dell'Inter (ammesso che il turco sarà presente) manca una ventina di giorni, ma quello che è successo tra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu era troppo grande perché non meritasse quantomeno un confronto a parole, per tentare di spiegarsi e in qualche modo avviare segnali di disgelo tra i due. E il contatto c'è stato, ovviamente telefonico perché il centrocampista da tempo è in Turchia dopo l'infortunio che non gli ha consentito di giocare il Mondiale per Club mentre il capitano è partito direttamente dall'America per le meritate vacanze.

Una telefonata che non ha portato a un vero e proprio chiarimento, le posizioni sono molto distanti, la questione è ancora calda e non è detto che i due dovranno effettivamente giocare assieme l'anno prossimo, ma Lautaro e Calha si sono spiegati, l'argentino ha fatto capire cosa ci fosse dietro le parole pronunciate dopo il Fluminense mentre il turco ha fatto lo stesso in merito al duro post social che ne è seguito.

Chivu e società osservano, neanche troppo da lontano, perché le evoluzioni del caso modificheranno profondamente i discorsi in sede di mercato e di gruppo. Difficile che Calha rimanga, servirà dunque un sostituto; difficile anche trovarne uno considerando che il Galatasaray non vuole andare oltre i 20-25 milioni e i prezzi dei vari nomi accostati ai nerazzurri (Ederson, Rovella, Stiller) toccano il doppio. Un definitivo chiarimento tra i due servirebbe anche a delineare meglio i rapporti dello spogliatoio in vista della prossima stagione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri