Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter: Mancini, obiettivo scudetto

Il tecnico nerazzurro: "Icardi è fondamentale, l'anno prossimo puntiamo a lottare per lo scudetto"

09 Mar 2015 - 17:43

L'Inter stenta a decollare in campionato, ma il lavoro di Mancini è anche, o soprattutto, in ottica futura. "Scudetto? La base è ottima - dice il tecnico -. I ragazzi stanno crescendo sempre di più, l'anno prossimo puntiamo a lottare con Juve, Napoli e Roma. Da quando sono arrivato la mentalità è migliorata tanto: la squadra non aspetta e anche nei momenti di difficoltà cerca di giocare". Su Icardi: "Giocatore fondamentale, diventerà un grandissimo".

Il tecnico nerazzurro ha parlato a Coverciano a margine della premiazione della Panchina d'oro, vinta da Conte per la terza volta di fila. "Credevo che Roma e Napoli potessero lottare fino alla fine, ma la Juve si sta dimostrando ancora una volta la squadra più forte".

Il pareggio di Napoli è arrivato grazie a un rigore di Icardi, a segno nel finale con un 'cucchiaio': "E' molto migliorato in questi ultimi due mesi, è un giocatore fondamentale, anche perché segna e segnerà sempre, diventerà sicuramente un grandissimo attaccante". Mancini, legato al club di Thohir con un contratto fino al 2017, allontana qualche voce riguardante un suo possibile addio a fine stagione: "Futuro? Ho un contratto con l'Inter, ho iniziato un ottimo lavoro, bisogna continuare".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri