INTER

Gagliardini : "Vi regalo la maglia usata col Sassuolo, non voglio più vederla"

Il centrocampista nerazzurro scherza dopo il clamoroso errore contro i neroverdi e prova a ricucire con i supporter

  • A
  • A
  • A

Roberto Gagliardini ha scelto l'ironia per uscire dall'impasse social che l'ha travolto dopo il clamoroso errore a porta vuota nell'incredibile pareggio contro il Sassuolo. "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso - ha scritto il centrocampista dell'Inter sul suo profilo Twitter dopo la vittoria in rimonta contro il Parma -. Dopo un passo falso, si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla!".

gagliardini

Vedi anche Inter, il web non perdona il clamoroso gol sbagliato da Gagliardini inter Inter, il web non perdona il clamoroso gol sbagliato da Gagliardini

Un modo divertente per chiudere la questione con i tifosi inferociti, buttarsi l'incredibile errore col Sassuolo alle spalle e affrontare le prossime sfide con più serenità fino alla fine del campionato. La maglia "sfortunata" numero 5 che Gagliardini ha indossato con i neroverdi andrà al supporter che invierà il "miglior" commento al post del centrocampista nerazzurro. Si attendono grandi risate. 

 

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments