QUI REAL

Real, Zidane: "Giocato male, ma l'importante è il risultato"

Il tecnico francese: "Ora c'è una partita di ritorno, tutto è ancora aperto"

  • A
  • A
  • A

Zinedine Zidane si gode la preziosa vittoria di Bergamo contro l'Atalanta, ma non è soddisfatto della prova dei suoi. "Non so se il rosso è stato eccessivo, spetta all'arbitro prendere le decisioni. Non abbiamo giocato bene, ma l'importante è il risultato - ha spiegato il tecnico del Real - Abbiamo provato a vincere in tutti i modi. Ora c'è una partita di ritorno, tutto è ancora aperto. Dovremo giocare bene nel match di ritorno".

Getty Images

"Non trovavamo spazi, abbiamo segnato soltanto nel finale - ha aggiunto Zizou -. Se devi giocare contro dieci persone, provi a giocare così. Per noi però è molto importante aver trovato il gol".

Sul gol di Mendy. "Era una giocata provata in allenamento, l'avevamo provata con un altro giocatore. Ma ha trovato il gol. Quando deve tirare forte può calciare anche col destro, mentre col mancino è più preciso".

Per l'occasione è stato rispolverato Isco. "Non ha giocato molto, ma ha fatto una buona partita. Sappiamo bene in che modo può contribuire, quando gioca ci mette l'anima. Siamo contenti del suo rendimento".

Sul Real falcidiato dagli infortuni. "Oggi abbiamo raggiunto un buon risultato. Ci sono molti indisponibili, ma chi scende in campo si sacrifica. Oggi è stato difficile giocare, ma siamo contenti e vogliamo continuare così".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments