Psg, Al-Khelaifi: "Futuro? Ci calmeremo e penseremo"

Il patron del club parigino: "Siamo molto delusi"

  • A
  • A
  • A

"Siamo molto delusi", questo il primo amaro commento di Al-Khelaifi dopo l'eliminazione del suo Psg dalla Champions League. Il primo a pagare sarà Unai Emery, ma il tecnico resterà sulla panchina fino a giugno: "Nessuna critica, parleremo nello spogliatoio. Ci calmeremo e poi penseremo a cosa è meglio fare". Sull'esonero, però, non ci sono dubbi. Sul rosso di Verratti: "Ha ucciso la partita. È una sconfitta difficile da accettare".

Marquinhos è il primo a presentarsi ai microfoni nel post partita: "Abbiamo giocato bene la palla e creato buone occasioni. Non è un problema di mentalità, ma la Champions è così. Ci manca un po' di esperienza, concentrazione e la cura dei dettagli. Abbiamo una buona squadra, ma bisogna sempre stare al 150% per vincere".

Poi Thiago Motta: "Siamo tutti tristi per la partita che abbiamo fatto: pensavamo fosse possibile ribaltare il risultato, ma non abbiamo fatto la partita che avremmo dovuto contro una squadra come il Real Madrid. Oggi in campo si è visto che c'è ancora una differenza tra noi e loro. Dispiace, ma siamo dei grandi giocatori e dobbiamo rialzarci in fretta per gli altri obiettivi che abbiamo. Problemi con Emery? Mai stato alcun problema: siamo convinti che stia facendo un buon lavoro e noi diamo il massimo per seguirlo. Astori? Siamo stati assieme in Nazionale: era un ragazzo simpatico, davvero bravo: sono dispiaciuto per la famiglia e per i suoi cari".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti