Il tecnico del Como era presente in tribuna a San Siro per seguire la semifinale di ritorno di Champions League
Cesc Fabregas nella conferenza della vigilia di Como-Cagliari è stato riportato anche sulla serata thriller di Inter-Barcellona. Lo spagnolo, ex stella dei blaugrana, era presente a San Siro per vedere la semifinale di ritorno di Champions League. Il tecnico ha rivelato un retroscena relativo a come ha vissuto gli istanti decisivi del big match.
Nel finale del 2° tempo di Inter-Barcellona è accaduto letteralmente di tutto con la squadra allenata da Flick che ha completato la rimonta al minuto numero 87 con il gol di Raphinha. A quel punto sembrava tutto deciso, ma Acerbi al 93' con una rete da attaccante d'area di rigore ha trovato il pareggio che ha allungato la partita ai supplementari. A quel punto hanno avuto la meglio i nerazzurri con il gol decisivo di Frattesi al 99'.
Fabregas ha raccontato di aver vissuto così il finale da pazzi sotto il diluvio che stava imperversando su Milano: "Sono andato a vedere Inter-Barça a San Siro. Stavo andando via dopo il gol di Raphinha, poi ho sentito un boato e sono rientrato. Ho visto i supplementari: una partita bellissima, da ricordare, da storia della Champions".