Un gol di Fellaini al 9' decide il match, finisce 0-1. La squadra di Wilmots aggancia così il Galles al primo posto in classifica nel gruppo B
Il Belgio va a vincere in Israele nel recupero della prima giornata delle qualificazioni per Euro 2016. Finisce 1-0 per gli uomini di Wilmots, che chiudono anche in dieci uomini a causa dell'espulsione per doppio giallo di Kompany. Decisivo il gol di Fellaini al 9', abile a sfruttare un batti e ribatti in area. Con questo successo il Belgio conquista la vetta del gruppo B con 11 punti in compagnia del Galles, Israele resta fermo a quota 9.
Al Teddy Stadium questa volta si gioca: la partita che si doveva disputare lo scorso 9 settembre e che era stata rinviata a causa delle tensioni in Medio Oriente. Il match è equilibrato ma a spuntarla a Gerusalemme sono gli uomini di Wilmots, bravi a trovare il gol del vantaggio dopo appena 9' con Fellaini, ma soprattutto astuti nel coprirsi una volta rimasti in dieci al 64' (doppia ammonizione di Kompany). Successo importante per il Belgio che aggancia così in vetta il Galles con 11 punti in 5 partite, occasione sprecata per Israele che resta fermo al terzo posto con 9 punti. Sarà proprio Galles-Belgio il prossimo impegno, in programma il 12 giugno, lo stesso giorno Israele affronterà la Bosnia in trasferta.