Auto pirata investe una 12enne, coinvolto Keita del Bologna

Indagini in corso: l'auto è di Cheick Keita, ma non sarebbe stato lui alla guida

  • A
  • A
  • A

A Bologna una Mercedes con targa francese ha investito e ferito una 12enne. Subito dopo ha urtato un furgone e si è allontanata a forte velocità, per poi tornare sul luogo dell'incidente dopo circa un quarto d'ora. Lì la polizia ha identificato il terzino 22enne franco-maliano del Bologna, Cheick Keita, in prestito dal Birmingham. La macchina è di sua proprietà, ma il giocatore avrebbe detto che non era lui alla guida al momento dello scontro.

Alla luce dell'incidente avvenuto in via Emilia Ponente a Bologna, il Bologna Calcio rende nota la ricostruzione che lo stesso Keita ha fornito alle forze dell'ordine secondo cui il giovane, dopo l'allenamento, è tornato a casa, ha prestato la macchina ad amici i quali hanno avuto l'incidente e la macchina è scomparsa da lì per un quarto d'ora perché uno degli amici è tornato a prendere Keita a casa.

Bisognerà sentire i testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La ricostruzione della Polizia municipale è che dall'auto,subito dopo l'urto, è scesa una persona per verificare le condizioni della ragazzina e per soccorrerla. La vettura nel frattempo è ripartita ed è tornata dopo un quarto d'ora con Keita. Entrambi avrebbero riferito che non era il calciatore a guidare al momento dell'urto, ma per accertarlo sarà necessario,appunto, ascoltare cosa ha visto chi ha assistito alla scena.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti