Il saluto di Verdi al Napoli: "Da oggi avrete un tifoso in più" 

L'attaccante classe 1992 è passato al Torino per 25 milioni di euro. Si tratta dell'acquisto più costoso della storia della squadra

  • A
  • A
  • A

Colpo di mercato al fotofinish per il Torino, che è riuscito a depositare in Lega, proprio negli ultimi minuti di calciomercato, il contratto di Simone Verdi, attaccante classe 1992 in arrivo dal Napoli. Ed è proprio rivolto alla sua ex squadra il post di saluto lanciato sui social dal giocatore: "Ciao Napoli. Mi hai accolto e mi hai voluto bene dal primo giorno. Mi sono sentito a casa! Avrai sicuramente un tifoso in più! Ci vediamo presto in campo. Un grosso in bocca al lupo!".

Si è deciso tutto negli ultimi secondi, eppure il Torino ce l'ha fatta. Simone Verdi vestirà la maglia granata. Operazione conclusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Verdi lascia quindi il Napoli dopo 24 presenze che non gli hanno mai permesso di incidere veramente sulle prestazioni della squadra, L'attaccante però rimane legato agli azzurri e sui social saluta i vecchi compagni assicurando loro "un tifoso in più". 

"Quando un calciatore si sente così tanto apprezzato da un’altra Società non può che essere orgoglioso e felice per questa stima. - ha detto Verdi come nuovo giocatore del Torino -  Per tutta l’estate ho percepito la grandissima considerazione nei miei confronti da parte del Toro, e la cosa mi ha fatto due volte piacere perché avendo già indossato la maglia granata il Toro per me non è mai stato un club qualunque. Torno con grande entusiasmo. Ero molto giovane, avevo ancora tantissime cose da imparare, oggi sono decisamente un giocatore diverso, più maturo. Voglio ringraziare il Presidente Cairo e la Società per tutto quanto hanno fatto per riportarmi al Toro. Ritroverò tante persone che stimo e tifosi che mi hanno sempre incitato. Ci vediamo presto, Forza Toro”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments