Dortmund: 26 milioni per Nainggolan

Il club tedesco pronto a offrire 26 milioni di euro per il centrocampista, che piace tanto a Klopp

  • A
  • A
  • A

Roma, attenta al Borussia Dortmund. Jurgen Klopp vuole Nainggolan che, dopo un anno dall'arrivo a Roma, è diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere di Rudi Garcia. Il club tedesco spara una cifra alta per convincere i giallorossi e il Cagliari a mollare la presa: 26 milioni di euro. Il cartellino del belga è diviso tra le due società italiane, ma Sabatini sta lavorando per far rimanere il centrocampista in giallorosso.

L'obiettivo di mercato più importante della Roma è un giocatore che appartiene già alla rosa dei giallorossi: Nainggolan. Sì perché se è vero che il centrocampista di Garcia ha ribadito più volte di voler rimanere dov'è, è vero anche che Radja è pur sempre per metà della Roma, in quanto metà del cartellino appartiene al Cagliari.

Trovare l'accordo per il riscatto significherebbe evitare qualsiasi tipo di inserimento nella trattativa di clienti scomodi, quali il Borussia Dortmund, pronto a sborsare 26 milioni pur di regalare a Klopp il belga. La società giallonera starebbe preparando un contratto super per Nainggolan: 3 milioni di euro all'anno, alla Roma ne prende poco più della metà. Lo stesso discorso vale per Astori ma c'è più tranquillità, per ora nessuna sirena di mercato dal'estero.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments