Prima la vacanza a Ibiza, poi il trasferimento nel capoluogo campano in una maxi villa a Posillipo
© IPA
È scattato il conto alla rovescia per lo sbarco a Napoli di Kevin De Bruyne. Il belga ha accettato la corte di Aurelio De Laurentiis, come confermato dallo stesso presidente dei partenopei in occasione della parata scudetto, e ora manca davvero poco per rendere ufficiale il super colpo.
Le tempistiche sono comunque definite: i suoi legali sono attesi già oggi in città per completare l'iter di acquisto della sua nuova casa, una splendida villa a Posillipo con vista sul golfo, e definire col club i dettagli del contratto, che dovrebbe legarlo al Napoli fino al 2027 (con opzione per il terzo anno) e garantirgli un ingaggio da 5,5 milioni netti a stagione, più un sostanzioso bonus alla firma. La definitiva fumata bianca dovrebbe arrivare nel giro di 48 ore.
De Bruyne approderà in città dopo una breve vacanza a Ibiza con la famiglia: al momento il programma è che svolga le visite mediche il 2 giugno, lunedì prossimo, per poi mettere tutto nero su bianco. Insomma il primo regalo ai tifosi dopo la conquista dello scudetto è già pronto e aspetta solo di essere consegnato.