TEMPO REALE

Milan, mercato live: Raiola su Ibra: "Impossibile un suo trasferimento". Al Khelaifi lo blinda

L'agente di Zlatan gela i rossoneri: "Troppo importante per il Psg"

  • A
  • A
  • A

Dopo le parole di Mino Raiola arrivano altri segnali negativi per il Milan sul fronte Ibrahimovic. Il presidente del Psg Al Khelaifi infatti non ha nessuna intenzione di lasciar andare lo svedese e gliel'ha comunicato direttamente.

Mino Raiola gela il Milan: "E' escluso un trasferimento di Ibrahimovic - ha dichiarato il procuratore dello svedese a 'Nos' - Zlatan è troppo importante per i proprietari del Psg".

Simone Verdi è pronto a lasciare il Milan. L'attaccante, nella passata stagione all'Empoli, va in prestito all'Eibar, squadra basca della Liga.

Continua il pressing dell'Atalanta per Gabriel Paletta. Oggi ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e il club bergamasco. Sul giocatore c'è anche il Bologna.

Per il centrocampo il Milan non ha fretta. I due nomi rimangono quelli di Witsel e di Soriano. E proprio sul belga c'è da segnalare un'altra apertura dello Zenit sulle modalità di pagamento. Il prezzo rimane sempre di 35 milioni (ma ricordiamo che a giugno erano 40), ma si potrebbe lavorare su un pagamento dilazionato.

Napoli, Juve e adesso anche Milan: uno dei nomi più caldi di questo mercato è quello di Soriano legato alla Sampdoria da una clausola rescissoria di circa dieci milioni. Il giocatore, che tanto bene ha fatto alle dipendenze di Mihajlovic, potrebbe così essere il nuovo colpo del già ricco mercato rossonero. C'è stato anche, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, un contatto telefonico tra Adriano Galliani e Massimo Ferrero.

C'è anche il Villarreal sulle tracce di Suso. Secondo "marca", lo spagnolo del Milan sarebbe uno degli obiettivi del "sottomarino giallo".

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento del Milan per Lucas Leiva, centrocampista del Liverpool, ma il canale tematico rossonero ha smentito la notizia.

Spunta un nome nuovo per il centrocampo del Milan. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domenica è atteso a Milano Kia Joorabchian, agente anche di Lucas Leiva, centrocampista del Liverpool. Viste le difficoltà di arrivare a Soriano e Witsel, i rossoneri potrebbero fare un tentativo per lui.

Sinisa Mihajlovic non vuole parlare di mercato e alla domanda su quali rinforzi vorrebbe risponde con un laconico "la società sa quello che serve".

Zlatan Ibrahimovic ha confermato anche al portale americano Bleacher Report quanto detto non molto tempo fa sul suo futuro. "Sono felice dove sono. Ho ancora un anno di contratto con il Psg e io gioco con giocatori molto importanti. Il club sta crescendo, le ambizioni anche. Facciamo di tutto per fare il meglio. Mi diverto e sono un giocatore del Paris Saint-Germain", ha ribadito lo svedese.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti