Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MERCATO

Milan, Maignan vuole il Chelsea e attende il via libera: i Blues alzano l'offerta

I due club vicini all'accordo dopo il rialzo degli inglesi, l’intenzione è averlo a disposizione già per il Mondiale per Club

09 Giu 2025 - 23:19

Giornate veramente di fuoco per il mercato in uscita del Milan. Dopo la cessione di Reijnders al Manchester City, con Theo vicino al trasferimento a Madrid e le sirene del Bayern Monaco che attraggono Leao, un altro big della rosa di Massimiliano Allegri sta per salutare il Diavolo: Milan e Chelsea stanno infatti discutendo per trovare un accordo sulle cifre per il trasferimento di Mike Maignan. Il portiere e capitano rossonero ha già comunicato al nuovo tecnico e alla dirigenza che vuole andare nel club inglese e che se non si dovesse trovare un accordo coi Blues, resterebbe al Milan senza rinnovare il contratto che scade il 30 giugno 2026 (per poi andare via a parametro zero l'estate prossima). 

Ecco perché il club rossonero, dopo aver rifiutato una prima offerta da 15 milioni, è tornato a parlare con il Chelsea, che secondo quanto riporta Sky Sport ha presentato una nuova offerta da 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro) con l'intenzione di averlo a disposizione già per il Mondiale per Club. Una proposta sulla quale la dirigenza del club di Via Aldo Rossi sta riflettendo con attenzione, i contatti sono in corso in queste ore, il club inglese ha fretta di chiudere e le parti sono date per molto vicine a un accordo. 

Le possibilità di una fumata bianca prima che chiuda la finestra speciale del calciomercato, e dunque a stretto giro di posta, sono molto alte, tra Maignan e i Blues c’è già un accordo totale per un contratto pluriennale. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri