Milan, Bozzo in sede per Morata e Zaza

Incontro con Mirabelli che ha sondato il terreno per i due attaccanti

  • A
  • A
  • A

Fassone e Mirabelli sono usciti allo scoperto e stanno lavorando per portare al Milan un attaccante forte per la prossima stagione. In sede si è svolto un vertice importante con Beppe Bozzo. Un incontro per parlare di Alvaro Morata, ma anche di Simone Zaza. Il ds rossonero ha sondato il terreno con il procuratore dei due attaccanti. Restano ancora in corsa anche Immobile (tra i preferiti di Gattuso), Belotti, Falcao e il sogno Cavani.

Alvaro Morata è reduce da una stagione con più ombre che luci con la maglia del Chelsea che l'ha portato all'esclusione dai convocati della Spagna. L'ex Real Madrid ha faticato ad ambientarsi nel calcio inglese e non ha reso per quanto è stato pagato, la bellezza di 85 milioni di euro. La sua valutazione è scesa e questo può essere un assist per Fassone che l'aveva corteggiato già l'estate scorsa. Operazione comunque molto difficile, ma a Casa Milan vogliono provarci.

E allora l'incontro con Bozzo è stata l'occasione anche per parlare di Zaza che al Valencia ha trovato la sua dimensione con tredici gol stagionali. Un buon bottino che potrebbe riportatlo in Italia.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti