Nel giorno del suo 23esimo compleanno, il club belga è tra i primi a fargli gli auguri nonostante le parole dure del centrocampista
Il braccio di ferro tra Ardon Jashari e il Bruges è forte, col centrocampista che vuole a tutti i costi il Milan. La rottura totale è arrivata nelle scorse ore, alla vigilia del compleanno del classe 2002 svizzero che ha fatto sapere di non voler più vestire la maglia dei neroblu. Ma nonostante la netta presa di posizione, la società belga è stata tra le prime a fare gli auguri al quasi ex nel giorno del suo 23esimo compleanno.
"Oggi sono 23, congratulazioni Ardon" il messaggio social del Bruges. Poche parole, semplici ed efficaci da parte dei 19 volte campioni in patria, un post per una giovane promessa che ormai è pronta a dare una svolta per la propria carriera, direzione Milano.
E non manca chi, proprio sotto al post sociale del Bruges, ha condiviso fotomontaggi con Jashari in rossonero. Immagini che anticipano ciò che il 23enne vorrebbe con forza. Ma al momento le trattative sono lontane dall'essere chiuse, con l'operazione in stallo tra l'offerta di 38 milioni (comprensivi di bonus) dei rossoneri e la richiesta di 40 del club belga.