Milinkovic-Savic, il papà: "Felice alla Lazio, il presidente ha deciso di trattenerlo"

"Sergej è cresciuto immensamente in questi sette anni"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Sarà ancora alla Lazio il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Parola di papà Nikola. "Sergej è cresciuto immensamente in questi sette anni alla Lazio - le sue parole al portoghese 'A Bola ' -. Si parla sempre di una sua partenza, ma il presidente ha deciso di trattenerlo. E' felice alla Lazio. Sarri? Non voglio dare giudizi sugli allenatori".

Sulla Lazio e Sarri. "Non è una Lazio così forte come lo è stata negli ultimi anni. Prima che scoppiasse la pandemia, la Lazio avrebbe potuto essere campione quell'anno, avrebbe dovuto approfittarne. Ora sta pagando l'adattamento a un nuovo sistema di gioco per via del cambio di allenatore, ma da ex calciatore e persona non voglio mai dare giudizi sulla qualità degli allenatori".

Milinkovic-Savic Sr ha anche parlato della sfida di Europa League tra Lazio e Porto. "Gara da 50 e 50? È vero! Mi aspetto due partite aperte. Spero anche che la Lazio possa rafforzarsi nei prossimi mesi. Non stanno giocando male, ma non hanno avuto fortuna con i risultati. Il Porto è una squadra che è sempre una certezza, gioca bene e gode di un grande status in Portogallo e in Europa. Ma è una qualificazione 50/50. Devo tifare per la Lazio perché mio figlio gioca lì".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti