© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images
Momenti di commozione allo stadio Olimpico al termine della sfida fra Lazio e Fiorentina. Dopo il fischio finale dell'arbitro Sozza, Matteo Guendouzi ha salutato tutto lo stadio, ricevendo in cambio gli applausi del suo oramai ex pubblico pronto per sposare il progetto del Fenerbahce.
“Volevo farvi un saluto, ciao a tutti tifosi della Lazio. Volevo fare questo piccolo video per ringraziarvi, ringraziarvi per tutto l’amore che mi avete dato fin dal primo giorno all’aeroporto, me lo ricordo bene. Sono arrivato con la mia famiglia e abbiamo vissuto emozioni magnifiche”, ha dichiarato il francese ai canali ufficiali biancocelesti.
Guendouzi ha poi aggiunto: "Siete davvero un popolo straordinario, meritate solo felicità, meritate tutte le cose più belle del mondo. Spero davvero che la Lazio possa vincere dei trofei, perché la Lazio merita molto più di più di quello che stiamo facendo in questa stagione, questo è sicuro. Ma comunque, voi meritate davvero qualcosa di grande. In ogni caso siete davvero nel mio cuore, come persone che mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili”.
"Non è stato sempre facile, ma in ogni caso sono sempre stato sincero, ho sempre cercato di fare del mio meglio, mi sono sempre dato per questa maglia, perché ve lo meritate. E resterete davvero per sempre impressi nel mio cuore", ha concluso l'ex biancoceleste.
A 24 ore di distanza è arrivata poi l'ufficializzazione del suo passaggio al Fenerbahce.