La Juve prova a portare Ramsey subito a Torino

Presto l'offerta all'Arsenal. Affare fatto anche per il giovane Trincao

  • A
  • A
  • A

La Juve ha le mani su Aaron Ramsey e Francisco Trincao. Il mercato invernale dei bianconeri ha già preso una svolta decisiva e non soltanto per il futuro. Perché se l'accordo con il centrocampsita dell'Arsenal pare cosa fatta (contratto fino al 2023 per 6,5 milioni di euro a stagione), il suo arrivo potrebbe essere anticipato addirittura ai prossimi giorni. I bianconeri, infatti, starebbero provando a convincere i Gunners a liberare il centrocampista gallese e a breve presenteranno un'offerta economica per portarlo subito a Torino.

In realtà non ci sarebbe tutta questa fretta perché, nonostante qualche problema fisico, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Khedira e Can garantiscono la copertura della zona mediana del campo. In più c'è da valutare la situazione di Stefano Sturaro. La sua avventura allo Sporting Lisbona non è mai iniziata a causa di un infortunio e con ogni probabilità sarà di nuovo a disposizione di Allegri, magari per permettere agli altri di tirare il fiato in caso di necessità.

Sta di fatto che la Juve oltre a Ramsey ha chiuso per un altro giocatore di talento, bruciando l'Inter. Questa volta si tratta di una scommessa, visto che Trincao ha soli 19 anni, ma viene considerato uno dei più promettenti nel suo ruolo. Addirittura qualcuno ha avventuato il titolo di "nuovo CR7" visto che gioca come seconda punta o esterno d'attacco. Arriverà dal Braga con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto per un totale di 15 milioni di euro e verrà inizialmente fatto crescere e giocare nell'Under 23 bianconera che gioca in Serie C. In attesa di promuoverlo tra i grandi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti