Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

Juve, il colpo è Zhegrova: c'è l'accordo con il Lille. Nico Gonzalez saluta e va all'Atletico

Il kosovaro arriva a Torino per 22 milioni di euro, salta l'arrivo di Kolo Muani

01 Set 2025 - 00:09

E' fatta tra la Juventus e Edon Zhegrova. Dopo l'ok del calciatore al trasferimento in bianconero, il dg Comolli ha raggiunto l'intesa anche con il Lille per l'acquisto del kosovaro corteggiato a lungo del Marsiglia di De Zerbi. I francesi, che si preparano a incassare 22 milioni di euro, bonus compresi (dovrebbe essere compresa anche una percentuale sulla futura rivendita), hanno autorizzato il 26enne a viaggiare per l'Italia. Dopo le visite mediche in programma nella mattinata di lunedì, il classe 1999 metterà la firma sul contratto fino 2030 con ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione.

Parallelamente, i bianconeri salutano Nico Gonzalez dopo appena una stagione. I Colchoneros prelevano l'ex Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite che l'argentino giocherà a Madrid. L'affare comprende una cifra totale di 33 milioni di euro

Intanto non farà ritorno in bianconero Randal Kolo Muani: la trattativa con il Psg è definitivamente saltata dopo settimane di contatti. Resta da capire se il dg Comolli deciderà comunque di regalare a Tudor un rinforzo in attacco nell'ultimo giorno del mercato. Attenzione a Lois Openda, in forza al Lipsia e gradito alla Vecchia Signora: la pista potrebbe diventare calda in queste ore.