Il fratello di Higuain: "Gonzalo in Italia giocherà solo alla Juventus"

Il fratello-agente Nicolas assicura: "I due anni di contratto saranno rispettati". Rimane l'opzione estera

  • A
  • A
  • A

La Roma aveva pensato a Gonzalo Higuain per sostituire Edin Dzeko, destinato all'Inter. Ma il futuro del Pipita, almeno restando nell'ambito della Serie A, è solamente a tinte bianconere: "Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati" twitta il fratello-agente Nicola. Una chiusura netta ad ogni tipo di soluzione italiana, anche se rimane aperta la soluzione estera.

IL TWEET

"Voglio bene al Pipita, la mia sensazione è che Gonzalo abbia vissuto male il post Juventus e sia uscito un po' scosso dalla Juventus e abbia fatto una stagione da post-trauma. Ma per me può fare ancora 2-3 anni di alto livello" aveva detto Sarri nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore bianconero.

La stima tra i due è immutata, chissà che il tecnico non riesca a far tornare Higuain ai livelli di Napoli. La Juve, dal canto suo, preferirebbe cedere il giocatore o, in caso di permanenza, si potrebbe pensare almeno ad un prolungamento del contratto per spalmare l'attuale ingaggio da 7,5 milioni di euro all'anno più bonus su tre stagioni invece che due.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments