Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Barcellona, Rakitic ai margini. Arriva alla Juve in cambio di Emre Can?

Il centrocampista croato è rimasto in panchina per tutti 90' contro il Betis

26 Ago 2019 - 18:41

Una panchina che sa di addio. Ivan Rakitic non è sceso in campo contro il Betis ed è rimasto tutto il tempo ad osservare i suoi compagni vincere 5-2 la sfida del Camp Nou. Il croato, che nella prima giornata con l'Athletic era entrato solamente nella ripresa, non è più un punto fermo della squadra di Valverde, scavalcato nelle gerarchie da Sergi Roberto. Il Barcellona ha infatti deciso da tempo di metterlo sul mercato e 'sfruttarlo' come contropartita nell'affare Neymar, affare ancora bloccato. 

Ma non solo, perché ormai da giorni si parla di uno scambio con Emre Can e secondo Tuttosport il dialogo fra i blaugrana e la Juventus, pur con qualche intoppo e ostacolo relativo alle valutazioni dei giocatori, va avanti.

Il centrocampista tedesco di origine turca è rimasto fuori contro il Parma e la scena potrebbe ripetersi diverse volte in questa stagione se non dovesse lasciare la Continassa. Sarri sulla mediana preferisce altri profili (ad esempio Khedira) e l'ex Liverpool ne è consapevole. Per questo i contatti proseguono e non si esclude negli ultimi giorni di mercato la chiusura di un'operazione  utile per entrambe le società anche dal punto di vista dei conti (leggasi pulsvalenze). 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri