SERIE B

Cagliari, Nainggolan: "Deluso da Giulini, ma non escludo un ritorno"

Il belga sulla mancata permanenza in rossoblù nel 2021/22: "Non voglio essere presuntuoso ma con me il Cagliari poteva salvarsi"

  • A
  • A
  • A
Cagliari, Nainggolan: "Deluso da Giulini, ma non escludo un ritorno" - foto 1
© Getty Images

Radja Nainggolan torna a parlare del Cagliari e, in particolare, della mancata permanenza in rossoblù dopo la fine del prestito a giugno 2021: "Non voglio essere presuntuoso, ma con me il Cagliari poteva salvarsi - ha detto in un'intervista a Radiolina -. Il presidente Giulini per me è una bravissima persona ed era entusiasta quanto me, poi però mi sono sentito preso in giro perché era convinto che io restassi a prescindere. Lì sono rimasto deluso, ma è un problema mio. Sono grande e i problemi si possono risolvere. Tornare sulla stessa lunghezza d’onda è possibile. Se un giorno si parlerà di un ritorno bisognerà trovare un’intesa su cui tutti saremo d’accordo. Io non escludo niente, questa terra mi ha dato tanto e il problema con il presidente è qualcosa di risolvibile".

"Con il presidente Giulini ho sempre avuto un ottimo rapporto - ha proseguito il belga -. È sempre stato leale nei miei confronti, tranne nell’ultimo anno. A volte penso che le cose si possano risolvere. Sono tornato due volte rinunciando a tanto e penso che ho dato tanto. ne. La mia prima scelta era restare a Cagliari, poi però sono finito all’Anversa".

L'affetto per il club sardo è rimasto immutato: "Io seguo sempre le partite del Cagliari, ora che ho anche tempo. Con me, Rog e Nandez hanno fatto benissimo, ma quest’anno sembra manchi qualcosa. Si vede che la formazione cambia spesso, è la filosofia dell’allenatore, che è anche una cosa bella, ma se i risultati non arrivano è più facile puntare su un undici tipico e poi magari cambiare successivamente per dare spazio a tutti. Mi hanno sempre parlato bene di Liverani e non penso che sia solo l’allenatore la causa dei risultati. Poi a pagare è sempre il tecnico, ma per me la rosa è forte per potersi risollevare. Se in Serie B vinci quattro partite di fila sei di nuovo nei top, tra primo e decimo posto il gap non è così ampio da non poter essere recuperato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti