Super Quagliarella Show: magia di tacco per festeggiare il rinnovo con la Sampdoria

L'attaccante blucerchiato è andato in rete per l'ottava partita consecutiva

  • A
  • A
  • A

Una magia pazzesca di tacco per festeggiare con i suoi tifosi la firma sul rinnovo fino al 2020 con la Sampdoria. Fabio Quagliarella continua a stupire con la maglia blucerchiata e contro il Chievo, per il momentaneo 1-0, ha scelto di strappare l'ennesima standing ovation. Quagliarella - che ha raggiunto Montella a quota 58 reti con la Samp - è andato in gol per l'ottava partita di fila: l'ultimo italiano a riuscirci fu Vieri nel 2002.

Il colpo di tacco al volo dal limite dell'area del resto è un colpo del repertorio dell'attaccante campano che già lo scorso settembre, contro il Napoli, aveva realizzato un gol con la stessa acrobazia.

Il momento d'oro di Quagliarella ha vissuto una nuova pagina contro il Chievo con la punta che ha festeggiato il rinnovo fino al 2020 a suo modo, segnando un gol strepitoso e raggiungendo Montella al quinto posto tra i marcatori all time della Samp (58 gol). Sono undici in questo campionato che, uniti ai cinque assist per i compagni, lo rendono il giocatore più decisivo del campionato dopo Ronaldo (17) avendo preso parte attivamente a 16 gol blucerchiati.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments