ROMA

Roma, Mourinho si dà al rap: un cameo nel video di Stormzy

Lo Special One super-ospita di “Mel Made Me Do It”, l'ultima canzone del rapper britannico

  • A
  • A
  • A
© instagram

José Mourinho è uno degli allenatori più attivi al di fuori del terreno di gioco. Già commentatore tv e protagonista di diversi spot pubblicitari, ora lo Special One si è tolto anche lo sfizio di comparire in un video musicale. Il tecnico della Roma ha fatto un cameo nel videoclip della nuova canzone del rapper americano Stormzy ‘Mel Made Me Do It'. Lo Special One, in giacca e con sguardo severo, viene inquadrato in primo piano mentre si porta il dito sulla bocca. La musica continua, le immagini indugiano su Mou e in sottofondo si sente la voce del tecnico che dice: "I prefer not to speak, if I speak I'm in big trouble" ("Preferisco non parlare, se parlo finisco nei guai"). Una frase che il portoghese ha detto per davvero, qualche anno fa, dopo una partita del Chelsea, per contestare l'operato dell'arbitro Foy.

Dopo la pubblicazione del video, l'allenatore giallorosso ha pubblicato un paio di scatti del backstage su Instagram e la foto con il rapper Stormzy: "È stato molto divertente fare questo cameo, mi sono divertito molto". Alla ripresa del campionato Mourinho non potrà essere in panchina contro l'Inter dopo l'espulsione rimediata con l'Atalanta.

IL VIDEO

Vedi anche Roma, Mourinho: "L'espulsione non è una novità per me, ma non cambierò" roma Roma, Mourinho: "L'espulsione non è una novità per me, ma non cambierò"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti