LA REAZIONE

Roma, Fonseca fa mea culpa: "Espulsione meritata"

Il tecnico giallorosso: "Ma perché Massa ha cambiato idea e annullato il gol di Kalinic?"

  • A
  • A
  • A

Dopo la bufera in campo, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha provato ad abbassare i toni negli spogliatoi. Di certo il tecnico giallorosso va incontro a una pesante squalifica per gli insulti e l'aggressione verbale ai danni dell'arbitro Massa dopo il fischio finale del match con il Cagliari, ma davanti alle telecamere ha ammesso le sue responsabilità: "Devo dire anzitutto che mi sono meritato l'espulsione, ma c'è da fare chiarezza sul gol annullato a Kalinic. I giocatori mi hanno detto che Massa aveva detto 'no' al fallo e poi chi è intervenuto, il Var?".

"Nel primo tempo il fallo di Diawara non c'era, mi chiedo perché lì Massa non abbia consultato il VAR (dal fallo ha avuto origine il fallo da rigore di Mancini, ndr). Dopo il gol di Kalinic, lo ribadisco, l'arbitro dice ad un giocatore del Cagliari che non c'è fallo, dopo l'intervento del VAR cambia idea. Fa cenno di no con la mano. Abbiamo fatto una bella partita, con molte occasioni e concedendo poco. Abbiamo dominato e creato molto, ma questo è il calcio, dobbiamo accettarlo".

PALLOTTA SU TWITTER: "STANCO DI QUESTO SCHIFO"
Anche il presidente Pallotta alza la voce, lo fa dall'America via Twitter. Prima con un post polemico e parzialmente ironico ("Non sono sicuro di quale partita abbia visto oggi, rispetto a quella vista dall'arbitro. Incredibile") poi con un tweet duro: "Stanco di questo schifo che ci costa punti. L'ho già visto troppe volte quest'anno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments