NAPOLI

Napoli, Osimhen guarito dal Covid: può riprendere ad allenarsi in gruppo

L'attaccante nigeriano è risultato negativo al tampone: potrebbe essere in panchina giovedì contro lo Spezia

  • A
  • A
  • A

In casa Napoli è iniziato il countdown per il rientro in campo di Viktor Osimhen. Positivo al Covid dal primo gennaio, quando è tornato a Napoli dalla Nigeria dopo una festa di compleanno senza regole antivirus, l'attaccante azzurro è infatti risultato negativo al tampone e da sabato potrà ricominciare ad allenarsi col gruppo a Castel Volturno. Una bella notizia per Gattuso, che a breve potrà tornare dunque a contare sul bomber nigeriano, rimasto finora in isolamento nella sua casa di Posillipo.   


Viktor Osimhen inginocchiato in campo, inquadrato di spalle, con al posto del commento una clessidra. È così che l'attaccante nigeriano aveva scandito sui social network l'attesa per il suo ritorno a Castel Volturno. Un rientro che non dovrebbe prevedere tempi lunghi. Per il nigeriano, che stava lavorando a casa sua sul tapis roulant, del resto dovrebbe essere sufficiente una settimana di allenamenti insieme ai compagni per tornare in forma. E il suo ritorno in campo potrebbe avvenire già giovedì in Coppa Italia, partendo dalla panchina, contro lo Spezia.

L'ultima partita in azzurro giocata dall'attaccante nigeriano risale all'8 dicembre, quando il Napoli vinse a Bologna 1-0 grazie ad un suo gol. Poi l'infortunio alla spalla in Nazionale, il recupero in una clinica in Belgio, il Capodanno a casa in Nigeria con annesse polemiche e scuse e infine il Covid. 

Vedi anche Napoli, Koulibaly suona la carica: “Lottare subito per nuove vittorie” napoli Napoli, Koulibaly suona la carica: “Lottare subito per nuove vittorie”

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments