Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

QUI MILAN

Milan, Pioli: "Errori troppo importanti, non possiamo prendere un gol così"

Il tecnico rossonero: "Pagate a caro prezzo le leggerezze"

27 Ott 2019 - 20:49

C'è delusione, tanta, in casa Milan dopo la sconfitta contro la Roma. Sconforto per Pioli: "Mi aspettavo di più. credo che ci abbiamo messo molto del nostro per non vincere col Lecce e per perdere oggi. Abbiamo commesso errori troppo importanti per la squadra che siamo". Il tecnico rossonero bacchetta: "Palle perse? Sono stati gli errori più evidenti che abbiamo fatto. Sapevamo che la Roma non ci avrebbe messo pressione sui passaggi ma li abbiamo sbagliati. Rispetto a domenica abbiamo fatto un passo indietro, dovevamo fare meglio".

L'analisi di Pioli è chiara: "Il primo tempo è stato equilibrato, poi l'abbiamo ripresa. L'inerzia della partita sarebbe stata più nostra che loro, non si possono commettere certe leggerezze". 

In molti hanno visto una squadra spenta e poco motivata: "Cattiveria? Non credo sia mancata, abbiamo sbagliato troppe scelte. A questi livelli, contro un avversario forte, bisogna fare una partita migliore sul piano tecnico. Dopo aver pareggiato anche con merito bisognava gestire meglio, dopo il 2-1 la Roma si è chiusa bene ed è stato più complicato per noi".

Piatek ancora una volta è partito dalla panchina: "La mia idea è quella di sfruttare al massimo i calciatori, ho avuto solo dieci giorni di lavoro, dopo una buona prestazione collettiva contro il Lecce ho preferito cambiare il meno possibile. Ci sarà spazio per tutti. Bisogna lavorare bene e preparare al meglio la prossima partita. Vogliamo tornare a vincere, dobbiamo dimostrare sul campo di poterci riuscire".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri