Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

1 di 18
© acmilan.com
© acmilan.com
© acmilan.com

© acmilan.com

© acmilan.com

SERIE A

Milan, ufficiale la maglia "infernale" per la prossima stagione: l'esordio col Monza

22 Mag 2025 - 10:11
18 foto

Milan e PUMA hanno presentato oggi la nuova maglia home dei rossoneri per la stagione 2025/26, caratterizzato da un design che rende omaggio a uno dei simboli storici del club. Le classiche strisce verticali rossonere sono arricchite da fiamme che le attraversano e da uno stemma rosso fuoco, offrendo un'interpretazione moderna delle radici storiche del club ("I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari"). Il nuovo Home kit farà il suo debutto in campo il 24 maggio, quando il Milan affronterà il Monza nell'ultima giornata di Serie A.

La maglia è disponibile sia in versione Authentic che Replica. La maglia Authentic, indossata dai giocatori, è realizzata con il tessuto Ultraweave di Puma, progettato per ridurre il peso e l'attrito, garantendo performance di alto livello. La maglia Replica offre lo stesso design sorprendente con una vestibilità più rilassata, perfetta sia per le partite che per l'uso quotidiano.

Entrambe le versioni incorporano la tecnologia dryCELL di Puma per la massima traspirazione e per garantire il Massimo comfort ai tifosi e ai giocatori. Riflettendo l'impegno di Puma per la sostenibilità, le maglie Replica sono realizzate con l'iniziativa RE:FIBRE, che utilizza scarti tessili riciclati per creare nuovi materiali senza compromettere la qualità.

Contenendo almeno il 95% di scarti tessili riciclati e altri materiali in poliestere usati, questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso un processo di produzione più circolare e sostenibile per le maglie da calcio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri