Milan, Leonardo: "Ibrahimovic non tornerà"

Il dirigente rossonero: "I Galaxy hanno soddisfatto le sue condizioni e dunque resta a Los Angeles. Fabregas? Stiamo valutando"

  • A
  • A
  • A

Dopo settimane di tentativi, colloqui, ipotesi e indiscrezioni, Leonardo fa definitivamente chiarezza a proposito di Ibrahimovic: "Non arriverà - dice ai nostri microfoni dopo il match col Torino -. Sin dall'inizio ci aveva detto che se i Galaxy avessero soddisfatto le sue condizioni sarebbe rimasto. Lo hanno fatto e quindi rimarrà in MLS. Sarebbe stato un ritorno bellissimo per quello che rappresenta, ma non accadrà. Non nego che c'abbiamo pensato, ma non tornerà".

"L'idea Ibrahimovic sarebbe andata oltre il campo, avrebbe portato carisma, esperienza e il suo spirito vincente" ha spiegato Leonardo prima di approfondire sul neo acquisto Paquetà: "Sarà un rinforzo, è giovane ma ci darà sicuramente una mano. Se recuperiamo tutti i giocatori ci danno alternative. Come opzione di sistema ce ne abbiamo. Con un attaccante e un centrocampista avremo più possibilità visto anche l'infortunio di Biglia. Fabregas? Abbiamo valutato, visto le possibilità, ma senza affondo. Stiamo valutando le condizioni".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments