Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Milan-Jashari, i tifosi rossoneri invadono i social del Bruges: "#FreeJashari"

I supporter del Diavolo hanno preso di mira il profilo Instagram del club belga: qualcuno ha inviato anche gif di Maldini e Ibra

28 Lug 2025 - 19:58
 © Getty Images

© Getty Images

Il braccio di ferro tra Milan e Bruges per Jashari invade i social. Dopo aver spedito al mittente l'ultima offerta rossonera per il centrocampista, il profilo Instagram del club belga è stato preso di mira da tanti tifosi del Diavolo che hanno inviato commenti e gif. Una sorta di "pressing social" per provare a sbloccare la situazione da una parte e lanciare anche qualche segnale o messaggio ai dirigenti del Milan dall'altra.

Se sul profilo Instagram del Bruges si leggono infatti "appelli" accompagnati dall'hashtag "#FreeJashari", loghi del club rossonero o immagini di pagliacci e animazioni di Jashari che applaude, in risposta alle ultime pubblicazioni del club belga c'è anche qualcuno che ha inviato una gif con Paolo Maldini in trionfo dopo la vittoria della Champions League o di Ibra che alza il pollice in segno di approvazione.

Sì, non bisogna perdere altro tempo: Allegri ha bisogno di rinforzi
No, Jashari è un talento e bisogna puntarci se Tare lo ritiene il calciatore giusto
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri