Milan, Calabria: "Sono guarito, Giampaolo è carico"

il terzino rossonero: "Sarà un altro anno zero, ma siamo fiduciosi"

  • A
  • A
  • A

Davide Calabria si è presentato tirato a lucido al ritiro del Milan. Il terzino rossonero ha superato la delusione di aver saltato l'Europeo Under 21 ed è perfettamente guarito dall'infortunio. Il giovane ha quindi voglia di riscatto: "Ho lavorato duramente per essere qui fin dal primo giorno. Per fortuna sono qui", ha detto a Milan Tv.

Una stagione importante quella alle porte: "Noi che siamo qui da tanto tempo dobbiamo cercare di trasmettere ai nuovi cosa vuole dire essere al Milan. Credo che si capisca già appena entri a Milanello cosa vuole dire giocare nel Milan e indossare questi colori. Negli ultimi anni ci sono stati un po' di cambiamenti, ma ora sono tornati nel club grandi ex giocatori che hanno fatto la storia del Milan. Sarà un altro anno zero, però siamo molto fiduciosi. Dobbiamo conoscere ancora bene il mister, ma sembra già molto carico".

Il brutto momento con il forfait all'Europeo Under 21 è alle spalle: "Ho provato fino alla fine ad esserci, ma non ce la siamo sentita di correre un rischio del genere visto che l'inizio della stagione con il Milan era fondamentale. Mi è dispiaciuto molto per come è andata, la squadra poteva arrivare alla fine e anche vincere visto che ha trionfato una squadra che l'Italia aveva battuto nel girone. Avrei potuto dare tanto alla squadra, ma sono cose che capitano. Non ho voluto rischiare per essere pronto per l'inizio di stagione con il Milan".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments