VERSO NAPOLI-MILAN

Il Milan si rifà la punta: Okafor torna in gruppo, Jovic può recuperare

Pioli non può far rifiutare Giroud, ma recupera due alternative almeno per la panchina

  • A
  • A
  • A

Stefano Pioli conta di recuperare dei pezzi per la delicatissima trasferta di Napoli in Serie A. Pur essendo costretto a chiedere gli straordinari in attacco a Olivier Giroud per il suo Milan, al Maradona il tecnico rossonero potrebbe contare nuovamente su delle alternative a gara in corso. Noah Okafor ha lavorato in gruppo dopo i problemi muscolari che gli hanno fatto saltare Juventus e Psg, ma non solo.

Luka Jovic, che si è infortunato nella fase di riscaldamento a Parigi, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo di Milanello e Pioli conta di averlo a disposizione per la trasferta di Napoli aggregandolo al gruppo nella seduta della vigilia.

Diverso il discorso per Loftus-Cheek che ha svolto una seduta personalizzata e verrà valutato, ma difficilmente rischiato.

200 PANCHINE COL MILAN: MEDAGLIA A MISTER PIOLI

Prima dell'allenamento pomeridiano, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno consegnato al tecnico Stefano Pioli una medaglia per le 200 presenze con il Milan. "Questa è una piccola vittoria, il prossimo traguardo saranno le 220 di Sacchi a febbraio, ma soprattutto a maggio quando speriamo tutti di festeggiare".

Questo il commento di Pioli: "Senza il supporto del club e le vostre qualità morali non avrei potuto raggiungere questo traguardo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti