Berlusconi: "Mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic al Milan"

L'ex presidente rossonero: "Donnarumma è un grande problema, ma io l'avrei convinto"

Berlusconi: "Mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic al Milan"

Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan facendo un bilancio dei primi mesi da ex presidente: "Ho vissuto male questo distacco, ma mi sono dovuto tirare fuori per forza. Spero che la proprietà cinese utilizzi bene gli investimenti per la squadra". Su Donnarumma: "E' un problema grande, ma io sarei riuscito a trovare una soluzione per farlo restare". Infine suggestione Ibrahimovic: "E' un vecchietto, ma vorrei rivederlo con la 9 del Milan".

Su come ha vissuto questi mesi da tifoso del Milan, Berlusconi ha dichiarato a Premium Sport: “Li ho vissuti male, con grande dolore per un distacco che però si è reso necessario perché nel calcio sono entrati i soldi di coloro che hanno i soldi che spuntano sotto terra tramite il petrolio. Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. L’ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo“.

Su un giudizio sul mercato della proprietà cinese, Berlusconi ha preferito passare oltre: “Non me la sento, non posso dare nessun giudizio su quello che fa la proprietà cinese. Posso solo sperare che utilizzino bene questi investimenti e che schierino in campo una squadra nella maniera più corretta”. Su Donnarumma: “E’ un problema grande. Ormai i calciatori sono dei professionisti ma dentro di me penso che sarei riuscito a trovare una soluzione per convincere Donnarumma a restare. Però mettiamoci anche nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un’offerta sensazionale di 100 milioni. Non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell’età”.

Infine su un possibile ritorno al Milan di Ibrahimovic: “E’ un vecchietto, non come me, ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato. Quindi perché no, mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic con la maglia numero 9 del Milan”

TAGS:
Milan
Berlusconi
Ibrahimovic
Donnarumma

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X