Hoeness ha dichiarato che il club spenderà “come mai prima d’ora”, anche per la panchina?
Recentemente è stato vicino a dire di nuovo sì al Real Madrid, si è parlato a lungo di un possibile ritorno all'Inter o di una possibile avventura al Psg, ma il futuro di José Mourinho dopo l'esonero dal Manchester United sembra destinato ad essere in Bundesliga. La suggestione arriva dalla Francia e rimbalza anche in Portogallo: il Bayern Monaco potrebbe presto mettersi in contatto con lo Special One per affidargli la panchina dei bavaresi dopo la deludente stagione con Nico Kovac.
Secondo quanto riportato dalla testata Footmercato, il club campione di Germania starebbe seguendo l’allenatore portoghese ormai da diversi anni, ma senza mai riuscire ad arrivare alla firma. Ecco quindi che la prossima estate potrebbe essere il momento giusto per il matrimonio con l'ex tecnico dell'Inter, che a Monaco troverebbe il progetto molto ambizioso che cerca. Non è un mistero infatti che Mourinho voglia conquistare la terza Champions con la terza squadra diversa, lo ha dichiarato anche al Telegraph e l'Allianz Arena potrebbe essere il posto giusto, soprattutto considerando che il Real ha scelto Zidane e il Psg sta rinnovando con Tuchel.
Il Bayern invece non confermerà Nico Kovac dopo la delusione di quest'anno e di recente il presidente Hoeness ha dichiarato che il club spenderà “come mai prima d’ora”. Una prima prova è arrivata con l'acquisto dall'Atletico di Lucas Hernandez, la seconda potrebbe essere l'ingaggio dello Special One, che di special ha anche lo stipendio.