LAZIO

Lazio, Sarri: "Vecino se l'hai in rosa è come un assegno circolare"

Il tecnico biancoceleste dopo il 3-2 sull'Atalanta: "Castellanos ha ancora margini di crescita"

  • A
  • A
  • A

"L'impatto di Vecino? Lui se l'hai in rosa è un assegno circolare, arriva un momento della stagione in cui passare all'incasso. Quando sta bene è un giocatore affidabile. Non c'era possibilità che andasse via in estate". Maurizio Sarri ringrazia l'uruguaiano ma in generale promuove a pieni voti la sua Lazio. "In questa stagione ci sta risolvendo dei problemi, veniva da una partita di livello in Champions e oggi ha fatto uno spezzone bene, sia dal punto di vista mentale che materiale. Ma oggi tutti quelli che sono entrati sono stati di consistenza - ha detto a Dazn - Oggi abbiamo fatto i primi 25 minuti di grande livello, dispiace perché il risultato poteva essere più rotondo alla mezzora poi era impossibile tenere i ritmi alti visti i 50 gradi. L'obiettivo primario era la sopravvivenza, i cambi ci hanno dato vigore".

Vedi anche Serie A: Lazio-Atalanta 3-2, Vecino regala i tre punti a Sarri Serie A Serie A: Lazio-Atalanta 3-2, Vecino regala i tre punti a Sarri
"Luis Alberto? E' trascinante per tutta la squadra, oggi era affaticato agli adduttori, veniva da una serie di partite consecutive e tutte per 90 minuti. Anche Zaccagni è uscito con un problema alla caviglia. Castellanos? Ha fatto una buona partita, sta crescendo ma ha ancora margini di crescita, è un ragazzo di grande applicazione. Dal punto di vista dei valori umani il gruppo è di grande livello - ha detto ancora Sarri - Per quelle che sono le reazioni mentali possiamo ancora migliorare. Rispetto alle prime giornate stiamo concedendo meno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti