"All'andata abbiamo dimostrato il nostro valore, faremo una grande partita"
Mancano ancora cinque giorni, ma nella Capitale si parla solo del derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia. La Lazio parte forte del vantaggio di 2-0 e Felipe Anderson ha voluto caricare ulteriormente l'ambiente biancoceleste: "Una remuntada della Roma? Vedremo... Intanto all'andata abbiamo dimostrato il nostro valore. Pensiamo solo noi e al nostro calcio, sappiamo sarà una partita difficile ma siamo intelligenti e faremo una grande prestazione. Ormai ne ho giocati tanti ma la pressione si sente sempre. I tifosi ci chiedono di vincerlo ma c'è un'aria positiva e ci caricano".
"Sarà una settimana decisiva per noi - le parole in esclusiva a Premium Sport -, ci aspettano tre partite durissime contro Sassuolo, giallorossi e Napoli. Abbiamo l'occasione di salire in classifica ed andare in finale di coppa, dobbiamo fare attenzione e non sbagliare".
Manca qualche gol in stagione: "Ora mi marcano sempre in due e allora aiuto la squadra in altri modi: con più contrasti, rubando palla, coprendo, facendo assist. Il Brasile? Se faccio bene con la Lazio, poi potrò pensarci: sarebbe bello giocare il Mondiale".