VERSO IL RIENTRO

Pogba sulla neve, i tifosi della Juventus si infuriano

Il centrocampista francese sta passando le vacanze in montagna, ma sui social i tifosi della Juventus non la prendono benissimo

  • A
  • A
  • A

Il Pogba bis alla Juventus fatica a decollare. Dopo aver passato la prima parte della stagione in infermeria, avendo rimandato l'operazione per giocare il Mondiale poi saltato per infortunio, il 2023 è atteso dai tifosi bianconeri come l'anno del vero ritorno di Paul Pogba a centrocampo. I tempi di recupero si sono dilatati ulteriormente, ma per il 13 gennaio il francese potrebbe almeno andare in panchina contro il Napoli in un programma per averlo a disposizione per il playoff di Europa League contro il Nantes.

Prima, però, lo stesso francese dovrà guadagnarsi la fiducia dei tifosi bianconeri che al momento è ai minimi storici. La dimostrazione è arrivata durante questi giorni di riposo concessi da Allegri e il suo staff ai giocatori di cui Pogba ha approfittato per un po' di vacanza sulla neve.

Le foto, postate rigorosamente sui social, hanno attirato l'ira di numerosi tifosi che hanno commentato inviperiti: "Vai ad allenarti, la pazienza sta finendo" oppure "Mi raccomando, fatti male di nuovo" fino a paragonare il francese a un influencer e non più a un calciatore.

Toccherà al campo dare il verdetto finale, ma per quello bisognerà aspettare ancora almeno qualche settimana.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti