Juve, segna Higuain: Pjanic ko

A Villar Perosa nella sfida in famiglia vinta 2-0 la prima rete dell'argentino

  • A
  • A
  • A

E' arrivato il primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. Il centravanti argentino, l'acquisto più costoso della storia bianconera con 90 milioni, ha sbloccato il risultato nella tradizionale kermesse di Villar Perosa contro la formazione giovanile. Higuain ha segnato con un colpo di testa su corner dopo poco più di mezzora. Nella ripresa l'autorete di Coccolo è valso il 2-0 con la sfida terminata al 57' per il troppo entusiasmo.

La Juventus di Allegri ha superato 2-0 quella di Grosso con un gol per tempo, davanti a migliaia di tifosi festanti nella consueta sfida in famiglia a Villar Perosa. Buone le indicazioni per il tecnico bianconero in vista dell'esordio in campionato contro la Fiorentina, una su tutte il primo gol del Pipita. Bene anche Marko Pjaca che ha sfiorata più volte la gioia personale regalando diverse buone giocate per sé e per i compagni, davanti ad Agnelli e dirigenza. Assente Elkann.

E' durata solo un quarto d'ora la sfida di Miralem Pjanic uscito per un infortunio alla coscia sinistra. Probabile un problema muscolare per il bosniaco che verrà valutato nelle prossime ore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments