Il portoghese ha individuato la sua nuova abitazione, che sarà lontana dal centro di Torino. Sold-out l'evento di Villar Perosa
Cristiano Ronaldo è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Nelle ultime ore il portoghese ha scelto la casa che lo ospiterà nei quattro anni a Torino: è una villa in pre-collina dotata di tutti i comfort. Come si legge su ‘La Stampa’, CR7 ha già fatto avviare i lavori di ristrutturazione in vista del suo arrivo compresa l’asfaltatura della strada che conduce dal cancello d’ingresso alla villa attraverso il parco.
Cristiano Ronaldo, che dovrebbe approdare a Torino nella giornata di domenica, si unirà alla squadra lunedì mattina alla Continassa: l’esordio ufficiale del portoghese in maglia bianconera è fissato per il prossimo 12 agosto a Villar Perosa in occasione della consueta amichevole annuale tra Juventus A e Juventus B.
L'effetto Ronaldo è esploso, da subito, anche a Villar Perosa. Già sold-out i biglietti per la tradizionale kermesse in famiglia della Juve, con il club bianconero che attraverso il proprio sito ufficiale ha ribadito come soltanto chi sarà in possesso del biglietto potra' assistere alla partita al campo sportivo di Villar, il cui fischio d'inizio è previsto per le 17.30 il 12 agosto.